A Maser giornata ricca di eventi, tornano i produttori di ciliegie. In programma anche uno spettacolo itinerante, la Banda in piazza e il concerto in Villa

Oggi, domenica 5 Giugno, a Maser Città della Ciliegia De.Co., i produttori di ciliegie, dopo due settimane difficili a causa della grandinata, sono finalmente pronti ad aprire le porte per offrire le ciliegie a maturazione tardiva. 

Per l’occasione apriranno le porte al pubblico le cantine, le PPL e saranno naturalmente aperti i ristoranti. Il Corpo Bandistico Parrocchiale e Majorettes di Maser proporrà a partire dalle 16 un pomeriggio di musica e spettacolo itinerante nelle varie piazze del paese per concludere alle 19 con un concerto a Crespignaga.

L’Associazione Medica Madre Teresa organizza il Concerto in Memoria di Donna Diamante con la partecipazione del Coro Mani Bianche del Veneto alle 20.30 presso il Ninfeo della splendida Villa di Maser – Villa Barbaro.

“Grazie alle Associazioni, alla nostra Banda, ai produttori di ciliegie che non hanno perso l’entusiasmo dopo la grandinata e a tutti coloro che si impegnano per promuovere le nostre tipicità. Vi aspettiamo per un’esperienza multisensoriale tra musica, arte, gusto e bellezza” commenta il sindaco Claudia Benedos.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati