Amministrative, Zaia alla presentazione della squadra di Claudia Benedos: “Nessuno deve rimanere indietro”

Zaia alla presentazione della squadra di Claudia Benedos a Maser

Martedì 28 maggio il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha partecipato all’aperitivo a Casa Diamante, negli spazi della Barchessa della Villa di Maser, per sostenere il candidato sindaco Claudia Benedos alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi.

La squadra del sindaco uscente Benedos è formata da Giuseppe Martignago, 48enne artigiano edile, Davide Di Marino, 29enne project manager, Claudio Crotti, 68enne imprenditore nel campo medicale, Gianna Cunial, 46enne responsabile vendite, Tiziano Camillo, 60enne impiegato, Silvia Trentin, 46enne responsabile ufficio personale, Liala Soranzio, 48enne avvocato, Gloria Bandiera, 24enne perito turistico, Marco Sartor, 44enne area manager in un’azienda di servizi pubblici e attuale vicesindaco, Federico Bollin, 45enne perito elettrotecnico libero professionista, Marco Bonotto, 56enne ristoratore, e Daniele De Zen, 60enne pensionato.

“Maser non ha nulla da invidiare ai Comuni vicini – commentano dal gruppo -. Continueremo ad organizzare eventi di promozione territoriale, a sostenere la Pro Loco e i Comitati festeggiamenti delle frazioni. Ripristineremo la segnaletica dei sentieri collinari”.

“I giovani sono il futuro – proseguono – e noi adulti abbiamo il dovere di metterli nelle condizioni di crescere al meglio. Collaboreremo per l’istituzione di nuovi centri estivi, sosterremo le scuole dell’infanzia e il nido integrato. Ci impegneremo per l’orientamento dei ragazzi più grandi”.

“È importante sostenere le associazioni di volontariato – continuano – e le famiglie in difficoltà, oltre ad implementare i servizi per gli anziani. Nessuno deve rimanere indietro. Un punto fondamentale del nostro programma è quello della sicurezza del territorio”.

“Vogliamo ampliare la rete di videosorveglianza comunale – aggiungono -, dare continuità al servizio associato della Polizia Locale dell’Asolano, aggiornare il Piano Comunale di Protezione Civile e potenziare il Gruppo Comunale dei Volontari. Queste sono alcune delle attività che metteremo in campo per la sicurezza del nostro territorio e dei nostri cittadini”.

Alla presentazione della lista “Claudia Benedos Sindaco” era presente anche il consigliere regionale Silvia Rizzotto.

(Foto: Claudia Benedos).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati