Coste di Maser, è morto improvvisamente a 66 anni Doriano Bastasin, imprenditore molto attivo nel sociale

Si è spento improvvisamente all’età di 66 anni Doriano Bastasin. È morto nella sua abitazione a Coste di Maser sabato 14 agosto.

I funerali si svolgeranno mercoledì 18 agosto alle 10 nella chiesa parrocchiale di Coste di Maser, il santo rosario sarà recitato domani sera presso l’abitazione di via dei Rizzi 22 a Coste di Maser, alle ore 19.30.

Doriano Bastasin lascia la mamma Letizia, le sorelle Maria, Bernadetta e Amelia, nipoti e pronipoti. 

Era andato in pensione tre anni fa. Era socio e fondatore, con Lino Pellizzer, della Pe.Ba. Matic di Maser, azienda di installazione e gestione di distributori automatici per le aziende.

È stato per lunghi anni un donatore dell’Avis e tuttora iscritto al Gruppo Alpini di Coste, Crespignaga e Madonna della Salute. Appassionato di calcio, è stato per diversi anni vicepresidente della squadra di calcio locale.

“Era un uomo molto coinvolto nel sociale – lo ricorda il nipote, il caeranese Ronnie Nardi – Partecipava sempre ai preparativi per le sagre del paese. Altra grande passione la fotografia e i video. Metteva sempre a disposizione il suo materiale come proiettori, telecamere, casse audio e quant’altro potesse servire per le feste. Durante il lockdown ha anche allestito lo streaming per mandare in onda le messe domenicali. Ha sempre aiutato molto il prossimo, era generoso e gentile con tutti”.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati