È successo questa sera, mercoledì 27 maggio, circa alle ore 18.15 sulla provinciale a Crespignaga di Maser: un incidente che ha coinvolto tre vetture, rispettivamente una Volskwagen New Beetle nero, una Golf nera, che viaggiavano in direzione Casella d’Asolo, e un camion che si muoveva in direzione opposta, verso Montebelluna.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente della Golf ha frenato per svoltare in via Le Marze e l’altra automobile non è riuscita a fermarsi in tempo: cercando di deviare sulla corsia opposta ha colpito di striscio il camion che proveniva da Casella e ha tamponato la prima vettura.
L’incidente ha richiesto l’intervento del Suem e ha causato un intensificarsi del traffico su ambo le corsie. L’intervento dei soccorritori ha riguardato in particolare la New Beetle, nella quale viaggiavano una signora e una ragazza che non sembrano aver riportato ferite gravi.
A chiarire le dinamiche sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia locale di Casella d’Asolo, che sta cercando di riattivare la viabilità della provinciale in un momento della giornata in cui è molto trafficata.
(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it