La Tribù torna sul palco per “colorare” la vita. Appuntamento il 23 marzo al Palamaser

Grande attesa per “La Tribù into the colors”, lo spettacolo del gruppo “La Tribù” che andrà in scena sabato 23 marzo, alle ore 20.30, al Palamaser in via Motte 22 a Maser.

L’evento, ad entrata libera, offre uno strumento per guardare al mondo e al futuro con speranza e più colore, mostrando una realtà inizialmente cupa e negativa che, pian piano, si trasforma durante lo spettacolo.

La Tribù ci mette del suo e, attraverso i colori, riuscirà a far vedere il mondo con occhi nuovi grazie ad un’iniezione di buonumore, energia e vitalità.

“Volete farvi colorare la vita? – si legge in un messaggio de ‘La Tribù’ -, allora vi aspettiamo numerosi”.

La Tribù è un gruppo di amiche e amici diversamente abili e volontari che passano del tempo insieme impegnandosi in varie attività.

Nasce nel 1995 a Nervesa della Battaglia e attualmente conta circa cinquanta componenti, tra volontari e persone con disabilità.

Il gruppo, che accoglie ragazzi dalla zona del Montello e dalle aree limitrofe, si incontra settimanalmente, lavorando su diversi temi e spettacoli e partecipando ad eventi e manifestazioni nel territorio.

(Foto: La Tribù).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati