Il Madonna della Salute passa in Seconda Categoria: è l’opportunità che si è presentata dopo un ripescaggio ed è stata colta al volo dalla squadra della frazione di Maser, che quest’anno militerà nel campionato regionale con un entusiasmo ancora maggiore.
È una grande soddisfazione non solo per la squadra, che si è formata soltanto 4 anni fa, ma per tutta la comunità di Madonna della Salute, di appena 600 abitanti, che si vede rappresentata questa volta a un livello superiore.
“Abbiamo voglia di crescere e siamo convinti che l’entusiasmo e l’ambizione possano permetterci di fare un buon campionato – afferma il presidente Stefano Reginato, – Peccato non giocheremo in casa, dove abbiamo il cuore, ma a Caselle d’Altivole”.
Parlando dell’aspetto tecnico, il mister sarà Alessandro Beber: “Cercavano un profilo giovane con la voglia di mettersi in gioco – commenta Zanchetta, il direttore sportivo della società – Per quanto riguarda la squadra, invece, abbiamo ringiovanito di molto la rosa. Sono arrivati dei giovani interessanti. Manca ancora qualche tassello in difesa e stiamo vigili sul mercato per vedere se arriva qualche opportunità interessante”.
La squadra è stata presentata giovedì scorso a Maser, all’azienda agricola Zigolo, dove è stato più volte ripetuto il motto della Mds, che farà da mantra per questo campionato: “Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori e non pensare mai di esserlo”.
La presentazione, che si è conclusa con un evento conviviale, rilancia anche il prossimo memorial dedicato a Francesco e Sergio Reginato, che avrà luogo venerdì 26 agosto agli impianti sportivi di Madonna della Salute.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it