Un’auto cappottata nel fossato e un ferito non grave: questo il bilancio dell’incidente avvenuto alle 19.30 di questa sera, domenica 20 dicembre, a Maser, sulla statale Marosticana, davanti al distributore Esso.
Dai primi rilievi effettuati dalla Polizia stradale di Treviso si tratterebbe di un’uscita autonoma: per cause in fase di accertamento una Mercedes vecchio modello che viaggiava in direzione Casella d Asolo è uscita di strada invadendo la corsia opposta e finendo la sua corsa in fondo a un fosso al lato opposto della strada.
L’auto, prima di fermarsi capovolta, si è scontrata anche contro un attraversamento di cemento vicino al fosso che porta a una proprietà privata. A bordo del veicolo un solo uomo, che al momento dei soccorsi si reggeva in piedi autonomamente. Successivamente è stato convinto dagli operatori del Suem a recarsi all’ospedale di Montebelluna in condizioni comunque non gravi.
A dare l’allarme è stata un’automobilista che ha assistito all’incidente: sul posto sono così arrivati un’automedica, un’ambulanza e i Vigili di del fuoco, per verificare la possibilità di eventuali incendi.
Quello dove è avvenuto il fatto è un punto critico per la viabilità maserina: sono stati numerosi gli incidenti già avvenuti proprio nel medesimo tratto di questa sera. Nessun ingorgo sulla strada, visto il coprifuoco: le poche auto che transitavano verso Montebelluna hanno atteso il via libera da parte delle autorità.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it