Il Comune di Maser ha indetto un bando di concessione di contributi “una tantum” a fondo perduto alle attività produttive con sede nel territorio comunale colpite dall’emergenza sanitaria da Covid-19.
“Per sostenere la ripresa dell’economia, duramente provata dall’emergenza epidemiologica, abbiamo stanziato 20mila euro. – afferma il sindaco Claudia Benedos – Possono usufruire di un contributo massimo di 500 euro le micro, piccole e medie imprese di prossimità maggiormente penalizzate dalle misure restrittive”.
Il contributo è previsto, in base ai codici Ateco, per le seguenti attività sospese e/o oggetto di restrizioni imposte dall’emergenza anti contagio da Covid-19: Commercio al dettaglio di confezioni per adulti; Commercio al dettaglio di calzature e accessori; Attività di alloggio connesse alle aziende agricole; Ristorazione con somministrazione; Attività di ristorazione connesse alle aziende agricole; Gelaterie e pasticcerie; Bar e altri esercizi simili senza cucina. Le attività, per accedere al contributo, devono avere tutti i requisiti previsti dal bando pubblicato sul sito del Comune.
Gli operatori economici interessati possono presentare domanda esclusivamente utilizzando l’indirizzo pec comune.maser.tv@pecveneto.it, allegando la fotocopia di un documento di identità, in corso di validità, del titolare/legale rappresentante firmatario della domanda di contributo.
Le domande vanno presentate entro le ore 12.30 del 30 settembre 2021.
(Fonte: Comune di Maser).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Related Posts
Festa per i 101 anni di Emilio Bottin, memoria storica degli orrori della guerra e “pioniere” della calzatura sportiva
Un simbolo vivente di tutti coloro che hanno rischiato la vita in guerra per la Patria. Grande festa…
lunedì, 13 Gennaio 2025
“Ho freddo ai piedi”: zii e nipote salvati dal Soccorso Alpino
Attorno alle 17 di ieri il Soccorso alpino di Asiago è stato attivato per tre escursionisti trevigiani infreddoliti, lungo il tragitto…
domenica, 5 Gennaio 2025
“Le feste? Un momento di gioia, non di ansia alimentare”: i consigli della dottoressa Caterina Boffo
Con l’arrivo del periodo natalizio, tra pranzi in famiglia, cene aziendali e cenoni vari, il cibo diventa inevitabilmente protagonista.…
domenica, 22 Dicembre 2024
Giovani a lezione di sicurezza stradale: “Saper frenare nel modo giusto può salvarvi la vita”
La serata era già stata programmata, con una lettera inviata dal Comune alle famiglie lo scorso 20 novembre.…
sabato, 14 Dicembre 2024