Maser, contributi a fondo perduto da 500 euro per le imprese colpite dalle restrizioni anti Covid: il Comune stanzia 20mila euro

Il Comune di Maser ha indetto un bando di concessione di contributi “una tantum” a fondo perduto alle attività produttive con sede nel territorio comunale colpite dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

“Per sostenere la ripresa dell’economia, duramente provata dall’emergenza epidemiologica, abbiamo stanziato 20mila euro. – afferma il sindaco Claudia Benedos Possono usufruire di un contributo massimo di 500 euro le micro, piccole e medie imprese di prossimità maggiormente penalizzate dalle misure restrittive”.

Il contributo è previsto, in base ai codici Ateco, per le seguenti attività sospese e/o oggetto di restrizioni imposte dall’emergenza anti contagio da Covid-19: Commercio al dettaglio di confezioni per adulti; Commercio al dettaglio di calzature e accessori; Attività di alloggio connesse alle aziende agricole; Ristorazione con somministrazione; Attività di ristorazione connesse alle aziende agricole; Gelaterie e pasticcerie; Bar e altri esercizi simili senza cucina. Le attività, per accedere al contributo, devono avere tutti i requisiti previsti dal bando pubblicato sul sito del Comune.

Gli operatori economici interessati possono presentare domanda esclusivamente utilizzando l’indirizzo pec comune.maser.tv@pecveneto.it, allegando la fotocopia di un documento di identità, in corso di validità, del titolare/legale rappresentante firmatario della domanda di contributo.

Le domande vanno presentate entro le ore 12.30 del 30 settembre 2021.  

(Fonte: Comune di Maser).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts