Maser, incidente sulla Marosticana: tenta di evitare un’auto e viene speronata finendo nel fossato

Incidente questa mattina verso le 10 a Crespignaga di Maser, in via Marosticana.

Coinvolte tre auto: vicino all’Hosteria di Lancio, una Volvo stava uscendo da via Bosco con l’intenzione di immettersi nella principale, svoltando a destra.

Vedendo la manovra, una donna a bordo di una Punto diretta a Montebelluna ha tentato di frenare ma è stata centrata da una Volkswagen che viaggiava dietro di lei: l’uomo alla guida non è riuscito a frenare in tempo e ha tamponato la Punto facendola uscire di strada, direttamente nel fosso che costeggia la carreggiata alla loro sinistra.

Gli uomini alla guida della Volvo e Volkswagen si sono dichiarati illesi, mentre la donna finita nel fossato è stata soccorsa dagli operatori del Suem: trasportata all’ospedale di Montebelluna per accertamenti, le sue condizioni non sono gravi, dal momento che è uscita autonomamente dalla vettura.

Sul posto è arrivata anche la polizia locale del comando di Asolo e due carroattrezzi mentre a gestire il traffico, deviandolo poco prima dell’incrocio nelle laterali adiacenti, ci hanno pensato alcuni volontari.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Articoli correlati