Maser, urta con la piattaforma di ferro i fili dell’alta tensione, grave operaio al centro ustionati di Padova

Due ustionati, di cui uno molto grave, è il bilancio di un gravissimo incidente sul lavoro accaduto verso le 14.30 di oggi, lunedì 6 luglio, presso l’azienda Isoplam Srl di via Mattei in zona industriale a Maser.

Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte dei tecnici dello Spisal di Montebelluna un operaio, P.S. di 56 anni, di Riese Pio X che stava lavorando su una piattaforma, nello spostare un ponteggio per tinteggiare una facciata dell’edificio, avrebbe urtato contro i fili dell’alta tensione riportando gravi ustioni che hanno reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto urgente al centro gravi ustionati di Padova.

kinesiostudio nuovo

Nell’incidente sarebbe rimasto coinvolto anche il fratello dell’operaio, M.P. di 49 anni, corso in suo aiuto nel tentativo di soccorrerlo, che ha riportato comunque lesioni più lievi. Sul posto per i soccorsi, oltre agli operatori del Suem, anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna e i Carabinieri di Pederobba per la verbalizzazione dell’accaduto.

fili2

Inoltre stanno operando i tecnici dello Spisal per riuscire a capire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità in termini di sicurezza.

(Fonte: Simone Masetto © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati