Esordio internazionale da ricordare per l’atleta di 9 anni Diana Reginato, dell’Apam Maser, che martedì 26 maggio ha conquistato il 1° posto all’ “Artistic World Cup Final Last Chance”, tenutasi a Cesena.
Nella specialità Tots Solo Dance, Diana ha sbaragliato la concorrenza di 17 atlete, imponendosi con una performance impeccabile di tecnica e carattere. Un risultato di grande rilievo, arrivato alla sua prima esperienza in una competizione di livello internazionale.
Diana, originaria di Maser, pattina da pochi anni e segue un doppio percorso agonistico: gareggia sia nel Solo Dance internazionale che nel singolo, allenandosi quotidianamente con costanza e passione.
Un ringraziamento particolare va al suo allenatore Gianluca Liva, che segue Diana con dedizione nel percorso di Solo Dance e ha contribuito in modo determinante a questo risultato. Il successo di Cesena è il frutto di mesi di lavoro quotidiano e rappresenta un motivo di orgoglio per tutta l’APAM Maser.
(Autrice: Francesca Battilana)
(Foto: Raniero Corbelletti)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








