Schianto in via Bassanese a Maser, auto sbanda in curva contro la parete di un’abitazione: feriti lievemente tre ragazzi

Schianto nella notte in via Bassanese a Maser, coinvolti tre ragazzi: tra le 22 e le 23, un incidente avvenuto in prossimità della stretta curva del cantiere delle scuole, che collega il centro di Maser alla frazione di Coste, ha distratto alcuni residenti dalla partita Italia-Inghilterra. Sembra, in base a testimonianze raccolte sul posto, che si sia trattato di un’uscita autonoma di una Ford Fiesta con a bordo tre giovani: due ragazzi e una ragazza.

Per cause ancora sconosciute, il conducente dell’auto, proveniente da Maser in direzione Coste, ha perso il controllo del mezzo, slittando contro la parete di una casa sulla carreggiata opposta. I passeggeri sono usciti autonomamente dall’auto e hanno ricevuto le cure dei sanitari del Suem, giunti sul posto con due ambulanze.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Vigili del fuoco poiché l’auto, pesantemente danneggiata, aveva perso una ingente quantità di liquidi con un potenziale rischio d’incendio. Per i rilievi del caso è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri.

(Foto: Qdpnews.it – riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
10
Shares
Articoli correlati