C’è un’altra scrivania libera, questa volta da istruttore direttivo amministrativo nell’area Affari Generali, al municipio di Maser. L’offerta si traduce in una seconda concreta possibilità di lavoro per i giovani laureati, che va a sommarsi agli altri bandi già pubblicati dall’amministrazione nelle scorse settimane, un ruolo a tempo pieno e indeterminato come istruttore tecnico nel reparto Lavori Pubblici e Urbanistica e un altro da collaboratore amministrativo temporaneo.
Gli incarichi vacanti, compresa la nomina di un addetto stampa, garantiranno ai candidati vincitori un ruolo in un comune che vanta una notevole varietà, sia in termini di paesaggio che di iniziative.
“È una buona opportunità per un giovane laureato di lavorare in un comune che ha un gran bisogno di essere tutelato” commenta il sindaco Claudia Benedos, che ha per prima voluto lanciare questo appello, “prendendo il posto di due dipendenti storiche, che dopo questi anni andranno in meritata pensione”.
Sono infatti passati oltre trent’anni da quando Patrizia Costa e Francesca Martinazzo hanno iniziato a lavorare per il Comune di Maser: lavorando fianco a fianco a diverse amministrazioni, queste due impiegate hanno senz’altro potuto vedere un paese che negli anni cambiava e si evolveva fino ai giorni nostri, raggiungere l’età del pensionamento e lasciare così le proprie scrivanie a nuove, giovani, risorse.
Mentre i precedenti bandi (descritti nell’articolo precedente) riportano come data di scadenza il giorno 3 febbraio 2020, l’ultimo pubblicato, relativo alla posizione a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo amministrativo nell’area Affari Generali lascia un po’ di tempo in più ai potenziali candidati: termine ultimo il 28 febbraio 2020, entro il quale le domande dovranno essere presentate in forma di raccomandata, di pec o di persona all’Ufficio Protocollo.
La laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia, commercio o un titolo di pari valore è categoricamente richiesta per quest’ultimo incarico, così come la conoscenza della lingua inglese e le basi d’informatica generale.
(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it