Yuri non molla, il titolare della palestra Dorian Gray ospite a “Dritto e Rovescio” su Rete 4: “Impensabile aspettare giugno per riaprire”


Continua ad andare dritto per la propria strada battendosi per quelle categorie come le palestre e facendosi portavoce in un momento critico.

Stiamo parlando di Yuri, titolare della palestra Dorian Gray di Maser, che ieri sera, giovedì 22 aprile, è stato ospite di Paolo Del Debbio alla trasmissione “Dritto e Rovescio” di Rete 4.

Dopo varie manifestazioni in giro per l’Italia, assieme ad altri gestori, in cui si è battuto per la riapertura in sicurezza delle palestre Yuri non ha esitato in occasione del talk show di esporre le varie problematiche di una situazione che rischia di portare diverse categorie sul passo del baratro.

“Noi non aspettiamo ad aprire a giugno – afferma senza mezzi termini il titolare della palestra di Maser – aprire in quel mese per noi vuol dire fallire. La colpa è del Governo e il ministro Roberto Speranza si deve assumere le proprie responsabilità e dimettersi subito“.

Yuri poi ha voluto toccare il tema della centralità e dell’importanza dello sport in una situazione così: “Sappiamo bene quanto sia importante fare attività fisica – precisa – e di quanto lo sport sia importante non solo a livello fisico ma anche mentale, conosco molta gente che è andata in depressione ed è un aspetto che non va assolutamente sottovalutato”.

Ancora non ci spieghiamo – continua – come mai continuino a tenerci chiusi, oltre al fatto che siamo stati i primi a chiudere e saremo gli ultimi a riaprire. E’ una cosa inconcepibile a mio avviso“.

Parole chiare e coincise ma che Yuri vuole portare a termine. Infatti il gestore della palestra Dorian Gray, che fa parte del gruppo “Governo, IoApro”, ha invitato molte categorie, il prossimo lunedì 26 aprile, in occasione dell’alleggerimento delle restrizioni, ad aprire le proprie attività.

(Foto: per gentile concessione della Palestra Dorian Gray).
#Qdpnews.it







Total
0
Shares
Related Posts