Countdown per il Torneo delle Frazioni di calcio a 5: un ritorno atteso dopo due anni di stop

Organizzato in sinergia tra DBS Calcetto Miane e l’associazione di volontari ‘Torneo Frazz’, il Torneo delle Frazioni è uno dei principali eventi estivi di aggregazione della comunità mianese. Domani, venerdì 24 giugno, sarà inaugurata la 33esima edizione (per quanto riguarda la categoria Seniores, quindi over 16) e 31esima edizione (per quanto riguarda la categoria Ragazzi under16), che andrà a terminare il 22 luglio.

All’edizione 2022 parteciperanno 6 squadre nella categoria Seniores (Miane, le frazioni Campea, Premaor e Combai e i borghi di Visnà e Vergoman), mentre la categoria Ragazzi prenderà il via con 5 squadre (Miane, le frazioni Campea, Premaor e Combai e il borgo di Visnà).

Entrambi i tornei verranno disputati in due fasi: un girone all’italiana e successivi play-off tra le prime 4 classificate. Le due fasi del torneo saranno divise dalla serata dell’All Star Game e dalla partita femminile.

Inoltre, durante la serata finale, verrà dedicato uno spazio alla presentazione delle società sportive del paese e alla premiazione degli sportivi più in vista del comune. 

(Fonte e foto: Torneo delle Frazioni Miane).
#Qdpnews.it

Total
21
Shares
Articoli correlati