Due sessantenni deceduti in casa nell’arco di 24 ore

Due persone sono state trovate senza vita nelle loro abitazioni nell’arco di 24 ore. Si tratta di Roberto Pieri, 62 anni, residente a Susegana, e Vanda Signorotto, 66 anni, residente in via Europa Unita a Miane. Entrambi, secondo quanto si apprende, sono deceduti per cause naturali.

Il primo ritrovamento è avvenuto nella mattinata di ieri giovedì quando la sorella di Pieri, residente a Pesaro, ha allertato i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con il fratello. I militari, giunti nell’abitazione di via Verdi insieme ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario, hanno purtroppo trovato l’uomo già privo di vita. Pieri viveva nella Marca con la compagna e dopo la sua scomparsa, avvenuta circa tre anni fa, aveva deciso di rimanere a Susegana.

Questa mattina è stata invece trovata senza vita Vanda Signorotto, anche lei purtroppo deceduta a causa di un malore. A dare l’allarme sono stati alcuni conoscenti, che non avevano più sue notizie. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Col San Martino, i Vigili del Fuoco e il personale medico che hanno trovato la donna, ancora in pigiama, riversa a terra in bagno.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts