Dai giorni scorsi una bella novità si sta diffondendo per le vie di Miane: è nata l’A.S.D. Miane Sport, società sportiva locale che si pone l’obiettivo di organizzare e promuovere eventi sportivi del Comune, nonché di promuovere iniziative anche di tipo sociale coinvolgendo tutte le fasce d’età.
Un gruppo di giovani ma prima di tutto di amici che, unendo la passione, la voglia di fare e l’attaccamento al proprio territorio, ha deciso di “rimboccarsi le maniche” per rilanciare gli eventi sportivi nel territorio.
“Un nuovo inizio, una nuova epoca per lo sport locale – spiega il presidente Nicole Casagrande -. Ci unisce l’entusiasmo e la passione per lo sport, ma soprattutto ci ha spinto la voglia di unire le nostre forze per raggiungere risultati sempre più ambiziosi“.
I membri del Consiglio direttivo presieduto da Nicole Casagrande sono: vice presidente Diego Conte, segretario Alessandro Foroni, consiglieri Nicola Rizzi, Nicola De Biasi, Michela Sandel e Fabrizio De Biasi.
I prossimi eventi in programma sono il Torneo delle Frazioni dal 23 giugno al 21 luglio, che è lo storico torneo di calcio a 5, e il Monkey Volley, torneo di green volley 4×4 misto che si svolgerà l’1 e 2 luglio.
(Foto: Asd Miane Sport).
#Qdpnews.it