Eletto il Consiglio comunale dei ragazzi: la sindaca Giulia Bortolini avrà un assessore alla storia e tradizioni

Eletto il Consiglio comunale dei ragazzi a Miane

Miane ha il suo nuovo Ccr, il Consiglio comunale dei ragazzi, che si insedierà venerdì prossimo alla presenza di sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza e di minoranza, è pronto a fare la sua parte per il bene della comunità.Il nuovo sindaco dei ragazzi è Giulia Bortolini, eletta come rappresentante della scuola media del paese.

Sarà affiancata dalla seguente giunta: il vicesindaco Sofia Dalla LiberaSerena Bortolini (assessore alla storia e tradizioni), Mattia Carpenè (assessore all’ambiente e territorio), Veronica Orsingher e Hiba El Hamodi (assessori alla solidarietà e volontariato), Filippo Mengoni e Sofia Dalla Libera (assessori allo sport e tempo libero).

I consiglieri, invece, saranno Mattia Carpenè e Lorenzo Barbon (di classe prima), Sofia Dalla Libera e Filippo Mengoni (di classe seconda), Serena Bortolini e Veronica Orsingher (di classe terza).

Il sindaco Denny Buso e l’intero consiglio comunale augurano il meglio a questi giovani che si sono messi in gioco per sensibilizzarne tanti altri a dare il proprio contributo per il paese.

(Foto: Comune di Miane).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati