Freetime Motorsport scalda i motori per l’avvio della stagione: punte di diamante Tommaso Toldo, Paolo Dalla Libera e Diego Chiarel

La stagione dei motori sta per partire e la squadra di Miane Freetime Motorsport è pronta a gettare nella mischia i suoi tre assi.

Si riparte con una ventata d’aria fresca sotto vari fronti, partendo con l’avvio della stagione agonistica kart per il giovane Tommaso Toldo con il campionato Easy kart 100, dove vestirà i colori di Krono racing team.

“Ulteriore punto importante è la recente qualifica come istruttore federale Aci Sport di Stefano Toldo – precisa il team -, a cui facciamo i nostri più grandi complimenti per l’obiettivo raggiunto, che sicuramente porterà grandi novità durante l’anno”.

L’equipaggio di punta di Freetime Motorsport è quello formato da Paolo Dalla Libera e Diego Chiarel, che tra una settimana parteciperà ai Tarmac Days test asfalto “Michelin”, evento organizzato da D-Event a Tarzo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è miane-chiarella-200321.jpg

Il team si presenta ai test per gli ultimi set-up del veicolo, che li porterà a impegnarsi per il Trofeo terza zona nelle seguenti gare: Rally Valpolicella, Rally Benacus, Rally della Marca, Rally San Martino di Castrozza e Rally 2 Valli.

“Fiduciosi per gli ottimi risultati che otterranno nella categoria – afferma il team – e con l’augurio che tutti i nostri partner commerciali ci assistano per l’importante stagione anche in quest’anno difficile causa pandemia, ma con lo spirito di sempre, ne usciremo vincenti”.

“Vi aspettiamo tutti a seguirci, anche se non in presenza, per fare il tifo all’equipaggio Dalla Libera-Chiarel durante questi test” concludono i rappresentanti della squadra motoristica.

(Foto: Freetime Motorsport).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati