“Adesso basta, vogliamo una soluzione al più presto”: si può sintetizzare con queste parole la denuncia che arriva da Evi Guizzo, titolare del ristorante “Al Roccolo” di Campea di Miane.
Da tre settimane la linea telefonica fissa del noto locale è in tilt e l’attività ristorativa in via Contravasser sta avendo notevoli disagi economici dopo il danno causato dal temporale dello scorso 11 giugno. Disagi che Tim, ex Telecom Italia, sembra non comprendere e non intenzionata a risolvere a breve.
“Nonostante decine e decine di segnalazioni fatte alla Tim, ancora nessun tecnico si è fatto vedere – denuncia il titolare del rinomato ristorante di Campea -. Oltre a noi altre 4 famiglie hanno gli stessi disagi alla linea telefonica fissa, chiamano da tempo e numerose volte ma, come noi, non hanno ricevuto nessuna risposta positiva“.
“La prima segnalazione l’ho fatta sabato 12 giugno – prosegue Guizzo -, in quanto il guasto è avvenuto durante il grosso temporale di venerdì 11 giugno, da allora la linea fissa ha smesso di funzionare”.
“Da tre settimane stiamo vivendo un disagio economico notevole – conclude il ristoratore -, la maggior parte dei nostri clienti arriva da lontano e per prenotare chiama sul fisso; Tim non mi ha nemmeno dato un trasferimento delle chiamate. Non è accettabile una situazione del genere, sono passate tre settimane e pretendiamo una soluzione ad un problema che ci sta creando notevoli disagi”.
Una situazione che stanno vivendo anche quattro famiglie che vivono vicino al ristorante “Al Roccolo”, tutte senza telefono da tre settimane e in attesa che Tim mandi i propri tecnici a riparare il guasto.
(Foto: Ristorante “Al Roccolo”).
#Qdpnews.it