La comunità si “inchina” a Combai e Miane: sono loro i vincitori Seniores e Ragazzi del Torneo delle frazioni

Oltre trent’anni di sport per passione, oltre trent’anni di sfide fanno del Torneo delle Frazioni un vero e proprio must dell’estate di Miane.

La 33^ edizione del “Torneo delle frazioni seniores” e la 31^ del “Torneo ragazzi” (under 16), andate in scena al Palamiane dal 24 giugno al 22 luglio, sono state un grande successo.

A sfidarsi tutte le frazioni: Campea, Combai, Miane, Premaor, Vergoman e Visnà. “Uno per tutti, tutti per uno, per Miane!” è un motto che non vale durante questa attesissima sfida di calcetto lunga un mese per arrivare ad alzare la coppa.

L’annata 2022 ha visto primeggiare Miane tra i Seniores, che ha battuto Combai 6-4, la quale, però, si è risollevata alla grande portando in cima al podio i propri ragazzi, trionfatori del torneo giovanile 4-1 contro Visnà.

I vincitori della categoria Seniores

Le “finaline” per il terzo-quarto posto sono state delle bellissime partite, incerte fino alla fine: quella dei ragazzi è stata vinta da Miane su Premaor 5-4, mentre Vergoman ha battuto Premaor 4-3 nella categoria Seniores.

Premio speciale per Lindim, capocannoniere dei record con ben 20 reti.

Dopo due anni di stop a Miane si è respirata per un mese una bellissima aria di festa, al di là della naturale rivalità sportiva frazionale, che ha regalato tante soddisfazioni ai 21 infaticabili volontari.

(Foto: torneo delle frazioni).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts