Nuovo direttivo, stessi obiettivi: lavorare per il bene e la crescita di Miane. È questo lo spirito della neo presidente Loredana Lucchetta e del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco Miane APS, eletti a fine ottobre.
La presidente sarà affiancata dai vice Ugo Rizzi e Giuseppe Lucchetta (Bepo Enel), tesoriere Antonella Stella e segretario Denise Bortolini; i consiglieri sono: Anna Iseppon (presidente uscente), Giulietta Bortolini, Dario Ciotta, Lorella De Luca, Graziano Lorenzetto e Manuela Lucchetta.
La presidente afferma: “Ringrazio tutti i consiglieri per la fiducia dimostrata, avrò sicuramente bisogno di tutto il loro supporto, così come dei volontari, sempre pronti a dare una mano durante tutte le manifestazioni”.
“Verrà mantenuta una proficua collaborazione con le associazioni vicine, con cui già si collabora – prosegue Lucchetta -. L’obiettivo è di portare avanti il lavoro svolto negli ultimi anni, cercando di migliorarsi e con la speranza di riuscire a coinvolgere ancora più persone. Questo sarebbe fondamentale per il futuro dell’associazione e per la comunità di Miane”.
La nuova presidente e il direttivo si sono presentati ufficialmente domenica 10 novembre alla 10^ edizione di Orizzonti d’Autunno.
“È stata una splendida giornata soleggiata, molto partecipata, che viene sempre svolta la seconda domenica di novembre, collegandosi a “Frutto di un sostegno sociale” – dice la presidente -, iniziativa cui la Pro Loco di Miane partecipa, vendendo le mele, oltre che in piazza II Giugno a Miane, anche a quota 1.322 metri. Tutto il Consiglio ringrazia i numerosi partecipanti alla camminata e le varie associazioni che hanno collaborato per la buona riuscita di questo evento“.
(Autore: Luca Nardi)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata