Non ce n’è per nessuno: la ballerina di Vergoman di Miane Renée De Biasi si è conquistata un’altra prestazione da capogiro.
Speciale il risultato al mondiale Gold di Telfs, nel Tirolo austriaco: De Biasi e il suo coach sono giunti terzi ma primi nel Twostep, la specialità a cui tenevano di più.
“Grazie al mio coach Alessandro Ballardin – ha detto soddisfatta Renée -, senza di te nulla di questo sarebbe possibile”.
“Ė stata una gara bellissima, forse la più bella per quanto mi riguarda, in pista mi sono proprio divertita, ero felice, gioiosa e avrei voluto che i balli non finissero mai – continua -. Mi sentivo grande sulla pista e questo per me è una grande vittoria e poi alla gente del pubblico sono arrivata anche stavolta, tanti i complimenti ricevuti”.
“Ma da qui dovrei ripartire a studiare, perché ci sarebbe ancora tanto, tanto lavoro da fare – conclude -, grazie a tutti voi che mi sostenete sempre”.
“Renèe dimostra che l’entusiasmo è il motore del successo – dichiarano l’assessore comunale Angela Colmellere e il sindaco Denny Buso – Ho tanta ammirazione per lei, che ha affrontato e vinto una malattia importante, prima di essere una campionessa nella sua disciplina sportiva. Lei è la prova tangibile che le difficoltà della vita generano a volte anche delle bellissime e importantissime opportunità, ed è l’esempio di come l’entusiasmo che ci fa muovere e gioire sia un potente generatore di forza, capace di far raggiungere bellissimi traguardi”.
“‘Mai arrendersi e soprattutto MAI smettere di sognare’ dice Renata… e questo deve servire per dare forza e coraggio alle persone in difficoltà”, concludono.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it