Miane, 2 posti per il Servizio civile universale nei servizi sociali: scadenza del bando giovedì 10 ottobre 2019

È aperto il bando per la selezione dei volontari del servizio civile universale 2019. Quest’anno il Comune di Miane ha messo a disposizione 2 posti per i servizi sociali.

Possono partecipare al bando i giovani in età compresa tra i 18 e i 28 anni, maschi o femmine. La durata del servizio è di 12 mesi, per un impegno complessivo di 25 ore settimanali. Il volontario percepirà un compenso mensile di 439,50 euro, avrà ferie e giorni di malattia retribuiti, oltre a permessi studio.

Maggiori precisazioni sono arrivate dall’onorevole Angela Colmellere, assessore comunale ai Servizi sociali: “Tendenzialmente avremmo necessità di impiegare i volontari in servizi sociali come la consegna dei pasti a domicilio ed altre attività. Poi, a seconda della professionalità che queste persone possiedono, il progetto iniziale potrebbe subire dei cambiamenti”

La scadenza del bando è fissata per giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 14 e la domanda andrà presentata esclusivamente online all’associazione Comuni dell’Alta Marca Trevigiana mediante la piattaforma “Domande on line” (Dol).

Per avere ulteriori informazioni i candidati possono rivolgersi al Comune di Miane contattando il numero 0438/8993, scrivere a protocollo@comunedimiane.it oppure consultare il sito www.comunedimiane.it.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati