Miane, escursionista cade dallo slittino vicino al Rifugio Posa Puner e si frattura la clavicola: interviene l’elisoccorso

Temperature primaverili e un bel sole in quest’ultima giornata del 2021 stanno portando tanti appassionati, più o meno esperti, tra le nevi del comprensorio prealpino del Cesen.

Dopo l’ora di pranzo, però, una persona ha avuto un infortunio nella frenesia di sfrecciare in slittino nei pressi del Rifugio Posa Puner, situato nel territorio comunale di Miane, tanto da richiedere l’intento di “Leone 1”, l’eliambulanza di Treviso Emergenza.

In seguito alla caduta, a quanto si appreso, l’appassionato di slittino si è fatto male alla clavicola (si teme una frattura) al punto che attorno alle 14 è stato elitrasportato all’ospedale di Conegliano per sottoporsi a esami e cure del caso.

L’incidente e l’arrivo dell’elisoccorso hanno suscitato l’interesse dei tanti presenti al Rifugio in questa bella giornata soleggiata. 

Una caduta che ha rovinato la festa per l’ultimo dell’anno, che probabilmente l’infortunato non potrà godersi come aveva programmato.

(Foto: Rifugio Posa Puner).
#Qdpnews.it

Total
2
Shares
Articoli correlati