Miane, nuova iniziativa del Ccr: mercoledì parte il laboratorio di street art per ragazzi dagli 11 anni, iscrizioni gratuite

Dopo il concorso artistico dal titolo “Il Natale e le festività quest’anno. Aspettative, sensazioni, espressioni” e la partecipazione alla giornata ecologica “Miane pulita”, il Ccr (Consiglio comunale dei ragazzi) ha lanciato una nuova proposta artistica per i giovani di Miane e non solo: un laboratorio di street art che parte mercoledì 9 giugno e terminerà il 30 giugno.

La proposta è stata accolta molto positivamente e finanziata integralmente dall’amministrazione Buso, che ha messo a disposizione gli spazi della sala comunale “Ex Pro Loco” e che è ben consapevole che questa forma d’arte è molto gradita alla generazione post millennials, i giovani nati dopo gli anni 2000.

Il laboratorio sarà svolto ogni mercoledì per tutto il mese di giugno dalle 15 alle 18 ed è aperto a tutti i ragazzi del territorio dagli 11 anni in su.

Il progetto proposto dal Consiglio comunale dei ragazzi ha come referente Milena Lamendola, della cooperativa sociale Itaca onlus, alla quale è necessario rivolgersi per iscriversi al laboratorio.

Le iscrizioni sono gratuite ma devono avvenire mediante prenotazione al numero 335/6501840 oppure scrivendo un’email a m.lamendola@lavorosociale.eu.


(Foto: Web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati