Miane, perde il controllo dell’auto e si schianta contro il pullman della Mom: ferita una donna

3

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il pullman, una donna è in ospedale a Conegliano, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

È successo questa sera in piazza Risorgimento a Miane, attorno alle 18.30: una corriera di linea della Mom proveniente da Follina e diretta a Valdobbiadene, e più precisamente la corsa 121, percorrendo via Roma per cause che sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Col San Martino, si è scontrata con una Nissan Micra nera.

2

Alla guida dell’automobile una donna, le cui condizioni in un primo momento sembravano preoccupanti, e per questo i soccorsi intervenuti da terra, l’ambulanza del Suem 118 con una squadra dei Vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri, hanno fatto intervenire per precauzione l’elisoccorso dal Ca’ Foncello di Treviso.

La donna che ha riportato diverse lesioni, però, è stata stabilizzata sul posto e trasportata in ambulanza all’ospedale di Conegliano, dove è stata sottoposta alle cure del caso e ulteriori accertamenti. L’elicottero è rientrato vuoto.

1 copy


Le sue condizioni non sarebbero gravi, mentre del tutto incolumi autista e passeggeri del pullman diretto a Valdobbiadene

I carabinieri, che hanno effettuato i rilievi, per la rimozione dei mezzi e gli accertamenti in sicurezza hanno disposto la chiusura del tratto di strada interessato per una quindicina di minuti, mentre le auto di passaggio nel paese sono state deviate sulle laterali via Prè Jacomino e via Carlo Fassina.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 

Total
0
Shares
Articoli correlati