Ottimi risultati per il Krono Racing Team: secondo posto nella Finale Nazionale per Paolo De Grandi, sul podio anche Marco Bernardi nella Senior Max

Ci sono squadre che passeranno alla storia per i risultati ottenuti, e altre formazioni come quella della Krono Racing Team che verranno ricordate per la loro tenacia nell’esserci e persistere nello scendere in pista superando periodi difficili come quelli della pandemia Covid.

“Il nostro team – affermano dal collettivo – è frutto di un grande lavoro di squadra unito alla passione per i motori, come richiede questo tipo di sport dove dietro alla preparazione dell’atleta c’è anche una laboriosa e continua manutenzione del kart che deve essere preparato per avere le migliori prestazioni se si scende in pista”.

Nell’anno della ripartenza il Team di Miane capitanato dai soci Jacky Bernardi e Loris Calderari ha partecipato al Campionato Italiano Rotax Italia portando in pista ben 9 piloti provenienti anche da fuori regione.

Un successo anche in questa nuova stagione che ha visto i colori del team andare a podio nella chiusura di Campionato con Paolo De Grandi, milanese, nella categoria Mini Rotax che, con un secondo posto in classifica Nazionale, porta a casa il miglior risultato sfiorando la vittoria e la possibilità di accedere al Mondiale. Degno di nota anche il quinto posto di Andrea Lavazza, sempre di Milano, anche lui esordiente in questa categoria.

Nella categoria Senior Max il team porta a casa un terzo posto in Area Nord grazie a Marco Bernardi di Miane, che chiude in quarta posizione la classifica Nazionale.

Sono piene di soddisfazione le voci che arrivano dai responsabili del Team: “Anche quest’anno ci siamo messi in gioco malgrado quelli passati siano stati anni difficili che hanno rallentato l’attività del team, sono stati ridotti gli allenamenti ma si è cercato di tenere viva in tutti i modi l’associazione”.

“Quest’anno abbiamo voluto competere con mezzi nuovi, nello specifico telai FormulaK, per questo ci siamo avvalsi anche della collaborazione della FdMotors di Jesolo che ci ha dato una mano nella manutenzione dei mezzi, ci riteniamo soddisfatti, il Team è vivo e coeso grazie a un buon lavoro di squadra e alla fiducia reciproca che si è creata, una realtà la nostra dove anche tra i ragazzi del Team c’è una sana competizione fatta anche di collaborazione e passione, elementi chiave per noi sicuramente alla base del nostro successo” concludono.

(Foto: Krono Racing Team).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati