Un successo il concorso natalizio “In buona luce”: i vincitori

Miane IN BUONA LUCE: questo il titolo che l’amministrazione Moreno Guizzo ha scelto per la serata di mercoledì 18 dicembre al teatro “Jean Antiga”, un’unica serata dedicata a più eventi.

In primo luogo sono stati premiati 20 studenti meritevoli delle scuole secondarie di I e II grado, che, grazie a impegno e dedizione, hanno ottenuto dal sindaco le borse di studio

I giovani premiati

Ludovica Ballarin, Giulia Bortolini, Serena Bortolini, Anna Cavinato, Matilde Cozza, Matilde Lot, Alice Panzetta, Agnese Pilla, Giada Todero e Matilde Zuccatti (diploma di scuola media); Davide De Pizzol, Aurora De Zanet, Elisabetta De Zotti, Leonardo Fantuzzi, Emma Franchin, Adele Gregoletto, Riccardo Pagos e Laura Tommasel (studenti meritevoli delle scuole superiori); Matteo Olivotto  e Davide Pozzebon (diploma di scuola superiore).

Poi è stata la volta dei diciottenni, i quali hanno ricevuto sempre dal primo cittadino la Costituzione Italiana, consacrando ufficialmente il loro passaggio alla maggiore età.

La premiazione del concorso “In buona luce”

Infine si sono svolte le premiazioni del concorso dedicato alle vetrine e alle finestre/balconi più belli a NataleSezione Vetrine: primo posto per Mercerie Carla, secondo Silvia Mozzetto, terzo il Bar Conte Marilena Possamai; Sezione Balconi e Davanzali: primo Nicola Mantese, seconda Michela Pian, terzo Marco Girardi.

L’allestimento di Nicola Mantese

La serata è stata allietata dal coro Sabatando, che con le loro canzoni natalizie hanno riscaldato il cuore di tutti i presenti. Sul palco sindaco e assessori comunali si sono alternati nella presentazione dei vari momenti ma, soprattutto, tutti insieme hanno ringraziato le tante persone che ogni giorno si dedicano alla collettività, sia in forma singola che facendosi parte attiva nelle tante associazioni presenti a Miane.

La vetrina di Mercerie Carla

Un grazie particolare alla presidente dell’Avis Susanna Pagos, che ha sensibilizzato la cittadinanza a donare il sangue, e alle Pro loco di Miane e di Combai, che hanno contribuito fattivamente per la buona riuscita della serata e organizzato il conviviale finale in piazza con cioccolata calda e il tradizionale vin brulè.

I ringraziamenti dell’amministrazione comunale

“Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti per aver contribuito a creare un’atmosfera magica e per condividere lo spirito natalizio con tutta la comunità – ha detto il sindaco con la Giunta -. L’Amministrazione comunale di Miane augura a tutti di rimanere sempre “In Buona Luce” e di vivere un meraviglioso periodo delle feste”.

(Autore: Luca Nardi)
(Foto: Comune di Miane)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts