Vita spezzata a 27 anni: il paese e molti amici piangono Alex Vedovato. Domani il funerale

Una giovanissima vita si è interrotta a soli 27 anni: Alex Vedovato, di Miane, è mancato lo scorso 6 gennaio e domani si terrà il funerale. Tante le persone che in questi dieci giorni lo hanno voluto ricordare sui social. Abbiamo scelto alcune testimonianze per raccontare chi era Alex.

“Più di 10 anni di amicizia e me ne hai combinate… ma questa, questa è stata grande – lo ricorda un’amica -. Hai fatto tanto per me, per i miei cani. Mille ballate assieme. Mille avventure. Ti voglio un bene dell’anima, lo hai sempre saputo. Ora riposa in pace, spero che tu abbia trovato la pace”.

“Ti ricordo così. Con quel sorriso, quella forza, quella bontà che avevi per tutti nonostante tutto” afferma un’altra amica.

“Mi manchi da morire, sarei sempre con me, perché è nel mio cuore che sei e da lì non ti  toglierà nessuno – scrive un’altra ragazza -. Ora vola, angelo mio, più in alto che puoi, vola felice e libero”.

Persone care che insieme alla comunità di Miane si stringono all’immenso dolore di mamma Natascia e papà Antonio, dei fratelli Luca e Asia con Stefano, nonni, bisnonne, zii, cugini e parenti.

Il funerale di Alex sarà celebrato domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Miane.

(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati