Gli rubano il monopattino elettrico e quando il giovane proprietario se ne accorge e li riprende lo minacciano con un coltello per coprirsi la fuga. Ma non sono andati lontano, e una breve indagine li ha smascherati.
Così questa mattina i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Montebelluna hanno denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria un 24enne e un 29enne di nazionalità marocchina, residenti nella zona, per la loro responsabilità nel reato di rapina aggravata.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri dopo la denuncia della vittima, i due malviventi, la sera del 22 maggio a Montebelluna, nei pressi dell’abitazione di un giovane 20enne, dopo aver rubato un monopattino elettrico, per guadagnarsi la fuga hanno minacciato con un coltello lui e anche un suo amico, coetaneo, che si sono accorti del furto in atto.
Una volta dileguatisi, e a seguito della denuncia, sono iniziate anche le indagini dei militari. Le investigazioni hanno permesso di risalire con certezza assoluta all’identità dei due rapinatori che risultano comunque essere pluripregiudicati per medesimi reati.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it