Montebelluna, ubriaco si stende sui binari e blocca la partenza di un treno diretto a Belluno: denunciato

Si stende sui binari in preda ai fumi dell’alcol e non lascia partire un treno diretto a Belluno. È accaduto nella tarda serata di ieri, domenica. E così i carabinieri della Compagnia di Montebelluna, intervenuti prontamente in stazione, hanno denunciato a piede libero per interruzione di pubblico servizio un cittadino di origini marocchine, classe 1989, residente nel bellunese.

L’uomo, in evidente stato di alterazione e completamente ubriaco, con il suo gesto ha di fatto ritardato la partenza di un treno regionale diretto a Belluno, occupando il relativo binario.

Lo straniero 31enne è quindi stato sanzionato, anche in via amministrativa, per la violazione dell’articolo 688 del codice penale per ubriachezza molesta e per mancato rispetto del Dpcm del 3 novembre scorso relativo alle norme per il contenimento della diffusione Covid 19.

Solo dopo che il giovane straniero è stato fatto alzare e spostare il convoglio ha potuto riupartire regolarmente, e dopo la prolungata sosta “forzata”, raggiungere quindi la località di destinazione.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati