Nuova aggressione e nuovo arresto, ieri sera domenica 26 luglio 2020, nell’ambito dei servizi straordinari predisposti dalla Compagnia per monitorare e contrastare i fenomeni delinquenziali a Montebelluna, soprattutto nella zona Stazione, piazza IV Novembre e Palazzo Guarda.
E’ stato assicurato alla giustizia un altro pregiudicato di origini marocchine, di 24 anni, senza fissa dimora. Si è reso responsabile di una rapina ai danni di un 25enne operaio montebellunese, aggredito con calci e pugni in prossimità del kebab di piazza IV Novembre.
Al giovane, che ha riportato contusioni multiple giudicate guaribili in 10 giorni, è stato portato via un borsello contenente 300 euro in contanti. Immediato l’intervento dei militari della Stazione di Montebelluna che già si trovavano a gravitare sulla zona. Questo permetteva di soccorrere il malcapitato e di trarre in arresto il delinquente e di portarlo al carcere Santa Bona di Treviso.
Al soggetto, già conosciuto dalle forze dell’ordine e tenuto sott’occhio, si sono aperte le porte del carcere e questa volta dovrebbero restare chiuse per un bel po’ di tempo. Prosegue dunque nell’area della stazione l’azione di costante controllo e di tolleranza zero.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it