Montebelluna, ancora un incidente sulla Feltrina Nord a Biadene, coinvolte due auto e un camion: due i feriti e traffico in tilt

Un altro grave incidente sulla Feltrina Nord a Biadene di Montebelluna, si è verificato questa mattina venerdì 14 maggio, intorno alle 8.

Lo scontro ha coinvolto due auto, una Seat Ibiza e una Renault Modus, e un autocarro da cava ed è avvenuto quasi di fronte al comando dei vigili del fuoco di Montebelluna, non molto distante dal punto dove è avvenuto l’incidente di ieri (qui l’articolo).

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è montebelluna-incidente-4-140521.jpg

Il sinistro poteva avere conseguenze ben più gravi: ad avere la peggio nello scontro una donna di 29 anni, T. R., di origine albanese, trasportata da un’ambulanza del Suem 118 all’ospedale San Valentino di Montebelluna.

E’ stato successivamente chiesto l’intervento di un’altra ambulanza per trasportare anche l’uomo alla guida dell’altra autovettura, un 32enne di Treviso, che presentava ferite più leggere. Illeso il conducente del camion.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è montebelluna-incidente-1-140521.jpg

Il traffico invece è andato letteralmente in tilt. In quel punto la strada è stata bloccata almeno per un paio d’ore in entrambi i sensi, in quanto i mezzi occupavano l’intera carreggiata.

Sul posto la Polizia Stradale di Castelfranco Veneto, che sta cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente, e diversi mezzi dei vigili del fuoco.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati