È Andrea Formaggi, 50 anni, titolare di Mould Design, il nuovo presidente di CNA Montebelluna, eletto lunedì sera 9 gennaio dal consiglio direttivo del mandamento per sostituire Cristian Gallina, dimessosi a metà dicembre.
Formaggi, che gestisce dal 1995 una ditta di Volpago del Montello che produce stampi per materie plastiche, è molto stimato nell’Associazione Artigiana dove negli anni ha ricoperto diversi ruoli.
Dal 2012 al 2019 è stato presidente della cooperativa di garanzia Canova, il confidi promosso da CNA, di cui è l’attuale vicepresidente. Fa parte del collegio dei revisori dei conti di CNA regionale del Veneto.
“L’obiettivo che ho condiviso con il direttivo è la crescita del mandamento di Montebelluna, sia sotto il profilo dei rapporti istituzionali con il territorio, in particolare con le amministrazioni locali e gli istituti scolastici, sia dei servizi alle imprese e del loro accompagnamento in questa difficile fase di transizione – afferma il neo eletto presidente Andrea Formaggi -. Il metodo di lavoro sarà all’insegna di trasparenza e condivisione sia con la struttura che con i colleghi imprenditori”.
(Foto: CNA).
#Qdpnews.it