Martedì 25 giugno, a tre mesi dall’incendio che lo aveva colpito, ha riaperto i battenti “Artium Tattoo Emporium” in Viale della Vittoria a Montebelluna.
Grande la soddisfazione del tatuatore Kevin Giannetti e della piercer Helena Zamprogno per questa ripartenza tanto attesa.
Difficile descrivere l’emozione vissuta dopo i problemi causati dall’incendio dello scorso 27 marzo, che aveva danneggiato i locali rendendoli inagibili e richiedendo una bonifica da parte di una ditta specializzata.
Un sogno che poteva svanire, rischiando di abbattere le aspirazioni professionali di due giovani che avevano aperto l’attività nel 2020, in pieno lockdown.
Ma Kevin e Helena non si sono persi d’animo e, grazie al supporto delle loro famiglie e degli amici, hanno cercato di rialzarsi continuando a credere nel loro progetto.
Ammirevole il sostegno delle persone più vicine ai due ragazzi, che hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza rimboccandosi le maniche e aiutando a risistemare tutto.
“Ringraziamo tutte le persone che ci sono state vicine in questi mesi – raccontano Kevin e Helena -. Dopo l’incendio sembrava che, oltre al materiale bruciato, anche il nostro progetto fosse andato in fumo. Invece siamo ripartiti e finalmente, dopo tre mesi di bonifiche e sistemazioni, martedì 25 giugno abbiamo riaperto il nostro studio”.
“In concomitanza con i ‘Giovedì Musicali’ – concludono -, che iniziano il 27 giugno, sarà possibile fare dei tattoo senza appuntamento. Un’occasione per celebrare la rinascita del nostro negozio e vivere l’arte del tatuaggio in modo spontaneo”.
(Foto: Artium Tattoo Emporium)
#Qdpnews.it