Ats – Alto Trevigiano Servizi ha proceduto alla revisione dei sistemi operativi.
Questa settimana è in partenza un’attività di aggiornamento dei sistemi informativi propedeutici alla gestione del servizio all’utenza. Venerdì tutti gli sportelli territoriali: Montebelluna, Treviso e Riese Pio X e lo sportello digitale di Villorba saranno chiusi.
Per ottimizzare i servizi all’utenza, anche l’ATS App e lo Sportello Online non saranno disponibili dalle 18.00 del 22 giugno fino al 25 giugno compreso.
I servizi riprenderanno lunedì 26 giugno.
“Siamo consapevoli che potrebbero esserci dei rallentamenti, per questo motivo, per evitare possibili code, si suggerisce di recarsi agli sportelli se necessario; dai giorni successivi gli uffici saranno pronti per gestire le richieste e fornire qualsiasi consulenza” affermano da Ats.
“È desiderio di Ats – dichiara il direttore Pierpaolo Florian – attivare iniziative e lavori che mirano a voler sempre migliorare la qualità dei nostri servizi, garantire maggiore efficienza e risparmiare all’utente tempo prezioso. Abbiamo fatto nostra la citazione di Steve Benson – Vignettista editoriale vincitore del premio Pulitzer: Servizio clienti significa rendere facile e veloce per i tuoi clienti ottenere l’aiuto di cui hanno bisogno, quando e come ne hanno bisogno.”
Gli sportelli ATS sono operativi ai seguenti orari:
Treviso: da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 13:00, mercoledì anche dalle 14:30 alle 18.
Montebelluna: da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 13, lunedì e mercoledì anche dalle 14:30 alle 18.
Riese Pio X: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13, mercoledì dalle 14:30 alle 18.
A queste sedi si aggiungono lo sportello di Pederobba, aperto il lunedì dalle 15 alle 18 e lo sportello digitale di Villorba (presso Villa Giovannina – Sportello Unico del Comune di Villorba), accessibile da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 13, il lunedì e il mercoledì dalle 14:30 alle 18.
(Foto: ATS – Alto Trevigiano Servizi).
#Qdpnews.it