Montebelluna, attraversa la strada per recuperare il cane e viene investita da un furgone: donna grave al Ca’ Foncello

Stava passeggiando con il proprio cane lungo la strada Feltrina Nord a Montebelluna poco dopo le 5 di questa mattina quando una donna, B. E. del 1971, residente poco distante dal luogo del sinistro, è stata investita da un autocarro condotto da un cinquantenne di Castelfranco Veneto.

Molto probabilmente, ma saranno solo le indagini dei Carabinieri di Montebelluna a fare luce sull’accaduto, la donna ha attraversato la strada all’improvviso, all’altezza del civico 84, nel tentativo di recuperare il cane che era con sé e che le era sfuggito. In quel momento la donna è stata urtata dal furgone che sopraggiungeva in direzione di Montebelluna.

L’impatto è stato violento e la donna è stata sbalzata sull’asfalto. Immediato l’arrivo dei sanitari del Suem 118 che, dopo averla stabilizzata, l’hanno trasportata in ambulanza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso con diverse fratture ma, fortunatamente, non in pericolo di vita nonostante le sue condizioni siano gravi.

Sul posto anche una pattuglia del Radiomobile di Montebelluna per i rilievi del caso. Durante le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico.

(Foto: archivio Qdpnews).
#Qdpnews.it

Total
3
Shares
Articoli correlati