Erano le 10 circa di questa mattina, lunedì 18 maggio 2020, quando un’auto fuori controllo ha sbattuto contro un palo nel pieno centro della frazione Biadene di Montebelluna.
L’urto è stato piuttosto violento e subito si è temuto il peggio ma fortunatamente le due persone a bordo hanno riportato soltanto lievi conseguenze.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Montebelluna e l’autoambulanza del Suem 118 che ha trasportato le due persone all’ospedale San Valentino per controlli e per le cure del caso.
Il traffico lungo la Feltrina ha subito qualche rallentamento, ma la viabilità si è presto normalizzata.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it








