Buoni spesa per i montebellunesi più bisognosi. E’ quanto ha annunciato il presidente del Rotary Club di Montebelluna, Silvano Fumei (nella foto), nel corso della visita che i rotariani montebellunesi hanno fatto alla Cantina di Ermenegildo Giusti (anch’egli socio del club) a Nervesa della Battaglia.
“E’ al via il service dei buoni spesa – ha detto Fumei – da destinare alle famiglie in difficoltà di Montebelluna. Una prima cifra è già stata stanziata, un’altra parte arriva da donazioni e in brevissimo tempo partirà anche una raccolta fondi per rimpinguare la somma che destineremo al progetto”.
Il nuovo presidente aveva annunciato una gestione del club molto proiettata verso il sociale e questa iniziativa ne è una prima conferma.
I rotariani, accompagnati dal padrone di casa, hanno visitato la nuova sede della Giusti Wine, struttura avveniristica che ha il grosso pregio di confondersi con il paesaggio e che rappresenta quanto più di tecnologicamente avanzato si può osservare nel settore della vinificazione.
Un’azienda che ha una potenzialità produttiva di circa 2,5 milioni di bottiglie l’anno e che si rivolge quasi esclusivamente al mercato estero, in quattro continenti.
“Complimenti al nostro socio per come sa valorizzare l’italianità e il territorio nel mondo – ha detto il presidente Fumei -. Sa trasmettere i valori dell’amore per questa terra e l’unione della famiglia, oltre che produrre un buon vino”.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Rotary Club).
#Qdpnews.it