Calcio, arriva il grande salto anche per Tommaso Ebone, il giovane attaccante passa dal Montebelluna al Bologna

Il grande salto è arrivato anche per il giovanissimo Tommaso Ebone.

L’attaccante classe 2005, originario dalla piccola frazione di Sartena nel Comune di Santa Giustina ma cresciuto nelle giovanili del Montebelluna, è arrivata la firma con il Bologna, prestigioso club che milita in Serie A.

Un approdo a titolo definitivo quello di Tommaso che, nonostante le tante offerte, ha deciso di approdare alla corte dello storico team rossoblu.

La giovane punta, lo scorso anno in prestito al Venezia, aveva iniziato la preparazione con la prima squadra della squadra montebellunese dimostrando fin da subito le sue importanti doti tecnico tattiche abbinate ad un’innato fiuto del gol.

È stato dunque troppo importante il richiamo della Serie A per un giovane come lui, cresciuto con il sogno di diventare calciatore.

“Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che è iniziato negli anni scorsi. – commenta l’amministratore delegato Stefano Frezza – Nell’ultimo biennio abbiamo cambiato molte cose ma al centro di tutto abbiamo sempre anteposto gli interessi dei giovani calciatori, permettendo loro di crescere in un ambiente sano e professionale”.

Tutti i nostri tecnici qualificati hanno lavorato in sintonia per il progetto biancoceleste, che si basa su fondamenta solide, tecnica individuale e idee di gioco propositive. Vogliamo dare la possibilità ai giovani calciatori di esprimersi al meglio senza aver paura di prendersi dei rischi. – conclude – E vogliamo dare loro la possibilità di confrontarsi con il calcio ai massimi livelli”.

Ora spetterà a Tommaso far vedere le proprie qualità anche in terra emiliana, da sempre trampolino di lancio di tanti giovani.

(Foto: Venetogol).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts