Calcio, Montebelluna nel baratro: è retrocessione. Il team battuto 4 a 1 dal Dolomiti Bellunesi torna in Eccellenza dopo 19 anni

Montebelluna retrocesso in Eccellenza dopo 19 anni
Montebelluna retrocesso in Eccellenza dopo 19 anni

Il Montebelluna Calcio era chiamato a una vera propria impresa, che non è arrivata: sarà Eccellenza il prossimo anno.

Il team allenato da Francesco Bordin si è arreso alla superiorità del Dolomiti Bellunesi che, con un 4 a 1 perentorio, ha annichilito i montebellunesi condannandoli alla retrocessione.

Le tre vittorie successive avevano riacceso la speranza in casa Montebelluna e anche al Polisportivo ieri si è visto un team che non ha voluto mollare (1 a 1 momentaneo) per poi crollare.

Una giornata che si è chiusa anche con l’addio al calcio giocato del capitano Simone Corbanese (Dolomiti Bellunesi), che da ex ha sbloccato proprio lui il punteggio al 21esimo minuto, poi il Montebelluna era riuscito a pareggiare con Tonizzo ma è un’illusione: dopo il vantaggio di Svidercoschi per la squadra di Bordin è stata una gara in salita fino al fischio finale.

Il Montebelluna dunque torna dopo 19 anni in Eccellenza tra lo sconforto dei tifosi giunti a Belluno per incitare il team, ora si tireranno le somme per programmare il prima possibile la risalita.

(Foto: Prodeco Calcio Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati