Campioni d’Italia nell’acrobatic routine Junior: Montebelluna Nuoto in trionfo

Dal 1° al 4 maggio scorsi si sono svolti a Ostia i Campionati Italiani Juniores di nuoto artistico, e la Montebelluna Nuoto è riuscita nell’impresa di riconfermare il prestigioso titolo conquistato lo scorso anno. Gli atleti hanno incantato la giuria con uno spettacolare esercizio di acrobatica, disciplina in cui contano forza, spinte e grande impressione artistica.

Con un punteggio di 170.2300, la squadra composta da Chanel Andrighetti, Maddalena Berlese, Adele Da Riva, Rebecca De Rossi, Matilde Franchi, Maddalena Gallina, Sofia Menegon, Agata Merlo, Daisy Pontin e Lorenzo Pozzobon ha preceduto due forti avversarie: Busto Nuoto (166.0305) e Rari Nantes Savona (163.6388).

E non è tutto: le atlete hanno conquistato anche una medaglia di bronzo nell’esercizio di squadra, grazie a una routine dinamica e coinvolgente, frutto di lunghi allenamenti e dedizione costante.

Un altro importante bronzo è arrivato dal doppio misto composto da Daisy Pontin e Lorenzo Pozzobon, che hanno dimostrato sin dall’eliminatoria una grande intesa e un’ottima sincronia.

I risultati ottenuti sono motivo di grande orgoglio per la società e rappresentano un importante incentivo per tutte le atlete e gli atleti. Le allenatrici Federica De Bortoli e Ilaria Gobbi si dichiarano fiere dei loro ragazzi e del percorso intrapreso. Un sentito ringraziamento va alla società per il continuo sostegno a tecnici e atleti.

Ora lo sguardo è già rivolto al prossimo, importante appuntamento: il Campionato Assoluto che si terrà a Cuneo nelle prossime settimane.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Lisa Bacchin)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts