Il maltempo di ieri, caratterizzato dal nubifragio con raffiche di vento molto forte, ha danneggiato irrimediabilmente il telone di Cineluna, il cinema all’aperto che si svolge nel Parco Manin di Montebelluna, organizzato dal Cinema Italia Eden.
Così, le proiezioni all’aperto a Cineluna nel parco Manin, sono sospese, come comunica il titolare del Cinema Italia Eden, Vittorio Polin: “Sebbene la struttura non abbia subito alcun danno, il vento di bufera di ieri sera ha lacerato il telo dello schermo in modo irrimediabile – spiega Polin -. Stiamo cercando un nuovo schermo di caratteristiche adeguate e presumiamo di riprendere le proiezioni entro la fine della prossima settimana”.
“Purtroppo – conclude – non ci sono teli per schermi cinematografici installabili in campo aperto che garantiscano di resistere alle sollecitazioni di eventi come quello di ieri; come si ricorderà, l’ubicazione originale di Cineluna prevedeva lo schermo a ridosso della barchessa Manin appunto per tutelarci da danni di questo tipo”.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
La pioggia non guasta la Festa di Sport, consegnati 43 premi
La pioggia del pomeriggio non ha guastato la prima parte della tradizionale Festa di Sport che si è…
lunedì, 9 Settembre 2024
La città piange Vincenzo Martinazzo, tra i fondatori del Palio del Vecchio Mercato. Mercoledì il funerale
Mercoledì 11 settembre, alle ore 11, la comunità di Montebelluna saluterà per l’ultima volta in Duomo il 75enne Vincenzo…
lunedì, 9 Settembre 2024
Elsa Fornero a CombinAzioni Festival: “Basta con le politiche di breve termine, nel populismo non c’è cura della persona”
Grande presenza di pubblico all’incontro di CombinAzioni Festival con la professoressa Elsa Fornero andato in scena ieri a “Le Case Rosse” in…
domenica, 8 Settembre 2024
Il Palio va in archivio, le polemiche no. Palumbo: “Edizione 2024 contro di me? Robe da matti”
Il Palio del Vecchio Mercato di Montebelluna, lo si sa, non è solo la gara maschile della domenica. Ci sono…
venerdì, 6 Settembre 2024