Cineluna è sospeso: il forte vento di ieri ha lacerato il telone dello schermo posizionato nel Parco Manin

Il maltempo di ieri, caratterizzato dal nubifragio con raffiche di vento molto forte, ha danneggiato irrimediabilmente il telone di Cineluna, il cinema all’aperto che si svolge nel Parco Manin di Montebelluna, organizzato dal Cinema Italia Eden.

Così, le proiezioni all’aperto a Cineluna nel parco Manin, sono sospese, come comunica il titolare del Cinema Italia Eden, Vittorio Polin: “Sebbene la struttura non abbia subito alcun danno, il vento di bufera di ieri sera ha lacerato il telo dello schermo in modo irrimediabile – spiega Polin -. Stiamo cercando un nuovo schermo di caratteristiche adeguate e presumiamo di riprendere le proiezioni entro la fine della prossima settimana”.

“Purtroppo – conclude – non ci sono teli per schermi cinematografici installabili in campo aperto che garantiscano di resistere alle sollecitazioni di eventi come quello di ieri; come si ricorderà, l’ubicazione originale di Cineluna prevedeva lo schermo a ridosso della barchessa Manin appunto per tutelarci da danni di questo tipo”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati