Cittadini avvistano un carro armato nel cortile di un’abitazione di Montebelluna: era stato noleggiato per una festa privata

Un carro armato in giro per Montebelluna: non si tratta dell’inizio di una barzelletta o di uno scherzo di cattivo gusto perché ieri, lunedì 12 settembre, alcuni cittadini hanno visto con i loro occhi il mezzo bellico nel cortile di un’abitazione nella frazione di San Gaetano.

In poco tempo, lo stupore e la meraviglia sono riusciti a prevalere sull’iniziale preoccupazione legata all’insolito avvistamento.

Pare che il carro armato fosse stato noleggiato per una festa privata e che lo stesso, già nella serata di ieri, sia ripartito verso Vicenza, dove si troverebbe abitualmente.

Non è stata commessa nessuna irregolarità perché il privato sembra fosse in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per spostare il mezzo, farlo circolare e parcheggiarlo negli spazi di sua proprietà.

Questo non ha frenato alcuni cittadini che, pensando fosse successo qualcosa di grave, hanno contattato le forze dell’ordine per segnalare una situazione fino a ieri inimmaginabile per una realtà come Montebelluna.

I più esperti hanno iniziato a disquisire sulle caratteristiche del mezzo, mentre gli appassionati hanno fantasticato sull’utilizzo dello stesso per qualche “missione speciale”.

In tempi di guerra, in ogni caso, fa un certo effetto vedere da vicino un carro armato in contesti differenti da musei specializzati sui conflitti o esposizioni a tema: in alcune occasioni, però, la realtà può superare la fantasia.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts