A fronte delle disposizioni diffuse dalla autorità competenti per limitare il diffondersi del Coronavirus, il presidente del Prodeco Calcio Montebelluna, Alberto Catania, titolare della “Prodeco Pharma” ha sottolineato l’importanza di agire “sul terreno individuale” fortificando il sistema immunitario.
A questo proposito il numero uno della società montebellunese ha consegnato gratuitamente a tutti i giocatori dalla prima squadra, a tutto il settore giovanile e relativi staff tecnici un Kit-prevenzione.
Il prontuario è costituito da un protocollo da seguire per due settimane, nel quale sono inseriti i consigli legati allo stile di vita completo di integratori alimentari naturali.
“Un sistema immunitario in equilibrio è in grado di far fronte con notevole successo ad aggressioni sia di origine virale che batterica, sia in prevenzione, che per il contenimento dei sintomi e delle possibili conseguenza in caso di contagio” – ha tenuto a sottolineare il presidente del Montebelluna.
Alberto Catania è un imprenditore nel settore della medicina naturale finalizzata al benessere fisico delle persone, coinvolgendo la storica società calcistica montebellunese grazie alla sua decennale esperienza in materia attraverso una serie di consigli utili per quanto concerne la salute abbinata a una corretta alimentazione.
(Fonte: Giovanni Negro © Qdpnews.it).
(Foto: Calcio Montebelluna).
#Qdpnews.it