“Continua a suonare per noi”, addio al deejay Donato Piovesan. Lunedì l’ultimo saluto

Donato Piovesan

Ha colpito molte persone le triste notizia della morte di Donato Piovesan (Donato D’Deejay), mancato all’affetto dei suoi cari ieri giovedì 6 giugno all’età di 63 anni.

Molto conosciuto in città e negli ambienti trevigiani legati alla sua professione di Dj, Piovesan aveva gestito un negozio di vinili in via Montello a Montebelluna.

Tanti i ricordi pubblicati nei social da chi ha lavorato con lui o ha avuto l’opportunità di conoscerlo. “Ciao Donato – si legge in un post pubblicato nella pagina dell’Home Festival-. Grazie per la musica, i sorrisi e i tuoi modi sempre gentili, manchi già a casa. Continua a suonare per noi”.

Piovesan lascia il figlio Alberto, i fratelli LuciaBrunella Francesco, i cognati, i nipoti, gli amici, gli altri parenti e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Donato sarà dato lunedì 10 giugno, alle ore 15.30, nel Duomo di Montebelluna, dove il Santo Rosario verrà recitato domenica 9 giugno alle ore 18. Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.

(Foto: Onoranze Funebri Gallina Piero di Lino)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati