Cristian Gallina è il nuovo presidente di Cna Montebelluna, nominato anche il nuovo direttivo. Diego Pozzebon vicepresidente

È Cristian Gallina, 51 anni, il nuovo presidente di Cna Montebelluna. Il direttivo, rinnovato dall’assemblea congressuale del 28 maggio scorso, lo ha eletto venerdì 11 giugno. Lo affiancherà come vicepresidente Diego Pozzebon.

Gallina, già portavoce di Cna Meccanica, è titolare della officina meccanica Garos snc con sede a Caerano di San Marco che si occupa di carpenteria e lavorazione lamiera. Pozzebon invece è titolare della Fioreria Diego di Valdobbiadene. 

Il nuovo direttivo, rinnovato con figure di giovani imprenditori, è composto da: Lewis Cavarzan (calzaturificio), Antonella Cazzolato (negozio di intimo), Romina Certali (carpenteria metallica), Luciano De Bortoli (calzaturificio), Andrea Formaggi (fabbricazione stampi), Sonia Mazzocato (impianti elettrici), Alessandro Moro (tappezziere), Catia Olivetto (pasticceria), Eugenio Vettoretti (carpenteria), Cristina Zanellato (impresa edile), Vanni Francesco (acconciatore), Francesco Visentin e Lino Lunardelli (pensionati). 

“L’obiettivo della squadra è far crescere Cna Montebelluna a beneficio delle imprese associate e di tutto il territorio – commenta il presidente Cristian Gallina -. Come Associazione diventeremo più forti collaborando con gli altri mandamenti e con il provinciale, con i Comuni d’area e con le altre associazioni di categoria. Ringrazio i consiglieri che mi hanno dato fiducia e tutto il personale del centro servizi per la grande dedizione e professionalità”.

(Fonte e foto: CNA Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati