Da domani al via i lavori di manutenzione straordinaria in Corso Mazzini, dureranno fino al 3 aprile

In attesa del ritorno alla normalità Montebelluna si rifà il look, mettendo in atto tutti i lavori di manutenzione straordinaria già programmati nel 2019.

Da domani, lunedì 30 marzo al 3 aprile, i lavori riguarderanno Corso Mazzini nel tratto da via Roma a via XXIV Maggio, dove il manto stradale sarà risanato dove necessario ed eseguito il tappeto d’usura.

Per permettere i lavori, durante il periodo del cantiere, è disposto il divieto di sosta nel tratto interessato e l’accesso ai frontisti di Corso Mazzini (tratto intercluso), Via Regina Cornaro, Via Duse, Via Liberali. L’accesso a Viale Manin potrà avvenire solo da via XXIV Maggio, mentre sarà consentita l’uscita verso via Manin e via L. Pastro.

Erano già iniziati già lo scorso 13 marzo i lavori che hanno interessato sette punti della città in cui sono stati eseguiti lavori propedeutici per le asfaltature successive e che riguarderanno complessivamente 22 vie della città e la rotatoria Pilastroni, i cui lavori si sono svolti e completati la scorsa settimana.


(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati