Durante la Festa di Natale organizzata al Centro Anziani di Casa Roncato, il Comitato “Posmon – Il Pozzo” ha consegnato al Comune per le attività sociali 6.500 euro, somma derivante dai ricavi delle loro attività annuali, come la tradizionale sagra e la gestione del centro civico.
Commenta il sindaco Adalberto Bordin: “I volontari del Comitato, che già donano alla comunità parte del loro tempo libero sottraendolo a famiglia e hobby, quest’anno hanno deciso di fare un ulteriore regalo alla Città, donando parte del ricavato ai Servizi Sociali comunali e di alcune associazioni che si occupano di persone diversamente abili. Non posso che ringraziarli per questa straordinaria sensibilità verso la comunità e in particolare verso chi ha più bisogno”.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche alla famiglia Chiara e Cristina Zanella, che con grande generosità hanno consegnato buoni alimentari ai Servizi sociali comunali, destinati alle famiglie e agli utenti in difficoltà seguiti dal servizio.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Montebelluna)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata